Elvi produce motori elettrici e motoriduttori in corrente continua e motori speciali

Elvi produce motori elettrici in corrente continua a magneti permanenti e motoriduttori, che dal 1977 soddisfano le richieste di una varietà crescente di settori industriali: motori per attuatori, motori per sistemi di apertura, motori per il settore medicale, motori per automotive, motori per office furniture e motori per nuovi settori emergenti.

I valori

Flessibilità produttiva, qualità costante e competitività sono i tre valori che negli anni hanno reso Elvi un punto di riferimento per aziende che cercano motori elettrici CC, motoriduttori CC con riduttori a vite senza fine e motoriduttori epicicloidali cc adattabili.

La storia

In oltre trent’anni di attività l’azienda ha espanso il proprio mercato in Europa e nel mondo per rispondere alla crescente domanda di motori elettrici, sia standard che personalizzati, con l’affidabilità garantita dai consolidati processi della produzione di serie.

La necessità di adeguarsi in tempi brevi a nuove esigenze di mercato, ha orientato l’impegno di Elvi verso la messa a punto di una gamma standard ma flessibile di motori elettrici in corrente continua e motoriduttori con riduttori a vite senza fine.

La progettazione tecnica

Grazie ad un servizio interno di progettazione tecnica e ad un ciclo produttivo automatizzato ma flessibile, Elvi è il partner ideale per la fornitura di motori elettrici standard adattabili (per uscita albero, cablaggio, flange) o per la creazione di motori speciali a progetto.