Motoriduttori CC
GML77-35-Z3-H

Motoriduttori cc diametro 77 interasse 35 con sensore di hall gml77-35-z3-h

GML77-35-Z3-H

Coppia di stallo da 25,6Nm a 8,6Nm

I motoriduttori GML77-35-Z3-H sono dotati di filtro antidisturbo e di circuito con uno o due sensori di Hall. L’albero del rotore ha una dentatura a tre principi.

Il sensore di Hall fornisce un segnale che permette di contare il numero di giri effettuati dal motore. Con due sensori di Hall è possibile determinare anche il verso di rotazione del motore elettrico.

Grazie al filtro antidisturbo, generalmente costituito da un circuito LC, i motori elettrici possono essere testati in conformità alle direttive EMC.

Nella scheda tecnica è possibile selezionare il perno di uscita del riduttore, il circuito con uno o due sensori di Hall e richiedere un particolare cablaggio, indicandolo nel form per le richieste.

Nella tabella “Dati elettrici” è indicato il range di tensioni di utilizzo e sono poi elencate le prestazioni per le tensioni più comunemente utilizzate, 12V e 24V.

La curva interattiva permette di scegliere le prestazioni richieste selezionando tensione di alimentazione e velocità a vuoto.

Applicazioni

I motoriduttori elettrici GML77-35-Z3-H vengono impiegati negli attuatori lineari, nei sistemi di apertura e negli automatismi di vario genere.

Dati elettrici

12 V 24 V
Standard nominal voltage 12 V 24 V
No load speed
N0 [Rpm]
300÷100 300÷100
No load current
I0 [A]
2,10÷0,70 1,05÷0,35
Nominal speed
Nn [Rpm]
283÷82 279÷79
Nominal torque
Mn [Nm]
1,55 1,80
Nominal current
In [A]
6,90÷2,40 4÷1,34
Nominal power
Pn [W]
45,70÷13,30 52,50÷14,90
Stall torque
Ms [Nm]
25,60÷8,60 25,60÷8,60
Starting current
Is [A]
87÷10,20 43,50÷5,10
Max power
Pmax [W]
200÷22,50 200÷22,50
Max efficiency
ηmax [%]
57,70÷46,20 57,70÷46,20

Dati meccanici

Gears materials Plastica
Gear ratio 44:3
Type of duty Depending on application
Weight 1,97

Disegno tecnico

Motoriduttori cc diametro 77 interasse 35 con sensore di hall gml77-35-z3-h

Filtro

Diagramma sensore di Hall



Imposta la curva caratteristica

La curva caratteristica è costituita da un grafico rappresentato sugli assi cartesiani e generato sulla base dei valori inseriti. Nel grafico sono raffigurate la coppia in [Nm] (asse X), la velocità di rotazione in [Rpm] (asse y1), la corrente assorbita in [A] (asse y2) e l'efficienza (asse y3).

Giri a vuoto del motoriduttore:
Tensione di alimentazione:







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