Motoriduttori CC
GML77-43-Z2-H

Motoriduttori cc diametro 77 interasse 43 con sensore di hall gml77-43-z2-h

GML77-43-Z2-H

Coppia di stallo da 50,7Nm a 16,0Nm

motoriduttori GML77-43-Z2-H sono dotati di filtro antidisturbo e di circuito con uno o due sensori di Hall. L’albero del rotore ha una dentatura a due principi.

Il sensore di Hall fornisce un segnale che permette di contare il numero di giri effettuati dal motore. Con due sensori di Hall è possibile determinare anche il verso di rotazione del motore elettrico.

Grazie al filtro antidisturbo, generalmente costituito da un circuito LC, i motori elettrici possono essere testati in conformità alle direttive EMC.

Nella scheda tecnica è possibile selezionare il perno di uscita del riduttore, il circuito con uno o due sensori di Hall e richiedere un particolare cablaggio, indicandolo nel form per le richieste.

Nella tabella “Dati elettrici” è indicato il range di tensioni di utilizzo e sono poi elencate le prestazioni per le tensioni più comunemente utilizzate, 12V e 24V.

La curva interattiva permette di scegliere le prestazioni richieste selezionando tensione di alimentazione e velocità a vuoto.

Applicazioni

I motoriduttori elettrici GML77-43-Z2-H vengono impiegati negli attuatori lineari, nei sistemi di apertura e negli automatismi di vario genere.

Dati elettrici

12 V 24 V
Standard nominal voltage 12 V 24 V
No load speed
N0 [Rpm]
200÷65 200÷65
No load current
I0 [A]
4÷1,30 2÷0,65
Nominal speed
Nn [Rpm]
195,30÷10,20 193,70÷58,70
Nominal torque
Mn [Nm]
1,20 1,60
Nominal current
In [A]
6,90÷2,20 3,90÷1,30
Nominal power
Pn [W]
24,50÷7,60 32,40÷9,80
Stall torque
Ms [Nm]
50,70÷16 50,70÷16
Starting current
Is [A]
127÷14 63,50÷7
Max power
Pmax [W]
265÷28 265÷28
Max efficiency
ηmax [%]
50÷38,60 50÷38,60

Dati meccanici

Gears materials Plastica
Gear ratio 45:2
Type of duty Depending on application
Weight 2,23

Disegno tecnico

Motoriduttori cc diametro 77 interasse 43 con sensore di hall gml77-43-z2-h

Filtro

Diagramma sensore di Hall



Imposta la curva caratteristica

La curva caratteristica è costituita da un grafico rappresentato sugli assi cartesiani e generato sulla base dei valori inseriti. Nel grafico sono raffigurate la coppia in [Nm] (asse X), la velocità di rotazione in [Rpm] (asse y1), la corrente assorbita in [A] (asse y2) e l'efficienza (asse y3).

Giri a vuoto del motoriduttore:
Tensione di alimentazione:







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