
M59-H
Coppia di stallo da 2,30Nm a 0,83NmI motori M59-H sono motori elettrici dotati di filtro antidisturbo e di circuito con uno o due sensori di Hall.
Il sensore di Hall fornisce un segnale, che permette di contare in numero di giri effettuati dal motore. Con due sensori di Hall è possibile determinare anche il verso di rotazione del motore elettrico.
Grazie al filtro antidisturbo, generalmente costituito da un circuito LC, i motori elettrici possono essere testati in conformità alle direttive EMC.
Nella scheda tecnica è possibile selezionare l’albero del motore, il circuito con uno o due sensori di Hall e richiedere un particolare cablaggio, indicandolo nel form per le richieste.
Nella tabella “Dati elettrici” è indicato il range di tensioni di utilizzo dei motori M42 e sono poi elencate le prestazioni per le tensioni più comunemente utilizzate, 12V e 24V.
La curva interattiva permette di scegliere le prestazioni richieste selezionando tensione di alimentazione e velocità a vuoto.
Applicazioni
I motori elettrici M59-H vengono impiegati negli attuatori lineari e negli automatismi di vario genere.
Richiedi una quotazioneDati elettrici
12 V | 24 V | |
---|---|---|
Standard nominal voltage | 12 V | 24 V |
No load speed N0 [Rpm] |
7000÷2500 | 7000÷2500 |
No load current I0 [A] |
2,20÷0,80 | 1,10÷0,40 |
Nominal speed Nn [Rpm] |
6804÷2304 | 6804÷2304 |
Nominal torque Mn [Nm] |
0,06 | 0,06 |
Nominal current In [A] |
5,80÷2,10 | 2,90÷1,05 |
Nominal power Pn [W] |
45,60÷15,50 | 45,60÷15,50 |
Stall torque Ms [Nm] |
2,30÷0,83 | 2,30÷0,83 |
Starting current Is [A] |
132÷17 | 66÷8,50 |
Max power Pmax [W] |
420÷53 | 420÷53 |
Max efficiency ηmax [%] |
81÷61 | 81÷61 |
Dati meccanici
Type of duty | Depending on application |
Weight | 0,75 |
Disegno tecnico

Albero
Seleziona l’albero per il tuo motore :
Filtro

Diagramma sensore di Hall


Imposta la curva caratteristica
La curva caratteristica è costituita da un grafico rappresentato sugli assi cartesiani e generato sulla base dei valori inseriti. Nel grafico sono raffigurate la coppia in [Nm] (asse X), la velocità di rotazione in [Rpm] (asse y1), la corrente assorbita in [A] (asse y2) e l'efficienza (asse y3).