
GML42P-25-Z3
Coppia di stallo da 13,5Nm a 5,40NmI motoriduttori GML42P-25-Z3 sono dotati di filtro antidisturbo ed hanno prestazioni maggiori rispetto ai motoriduttori GML42-25-Z3 grazie a rotore e magneti più lunghi. L’albero del rotore ha una dentatura ad un principio/ tre principi.
Rotore e magneti più lunghi consentono di aumentare la coppia massima, migliorando quindi l’efficienza a carico.
Grazie al filtro antidisturbo, generalmente costituito da un circuito LC, i motori elettrici possono essere testati in conformità alle direttive EMC.
Nella scheda tecnica è possibile selezionare il perno di uscita del riduttore e richiedere un particolare cablaggio, indicandolo nel form per le richieste.
Nella tabella “Dati elettrici” è indicato il range di tensioni di utilizzo e sono poi elencate le prestazioni per le tensioni più comunemente utilizzate, 12V e 24V.
La curva interattiva permette di scegliere le prestazioni richieste selezionando tensione di alimentazione e velocità a vuoto.
Applicazioni
I motoriduttori elettrici GML42P-25-Z3 vengono impiegati negli attuatori lineari e negli automatismi di vario genere.
Richiedi una quotazioneDati elettrici
12 V | 24 V | |
---|---|---|
Standard nominal voltage | 12 V | 24 V |
No load speed N0 [Rpm] |
350÷140 | 350÷140 |
No load current I0 [A] |
1,85÷0,70 | 0,92÷0,35 |
Nominal speed Nn [Rpm] |
340÷140 | 330÷120 |
Nominal torque Mn [Nm] |
0,40 | 0,75 |
Nominal current In [A] |
3,30÷1,30 | 2,30÷0,90 |
Nominal power Pn [W] |
14÷5,40 | 25,60÷9,50 |
Stall torque Ms [Nm] |
13,50÷5,40 | 13,50÷5,40 |
Starting current Is [A] |
52÷8,80 | 26÷4,40 |
Max power Pmax [W] |
124÷20 | 124÷20 |
Max efficiency ηmax [%] |
56÷45 | 56÷45 |
Dati meccanici
Gears materials | Plastica |
Gear ratio | 59:3 |
Type of duty | Depending on application |
Weight | 0,72 |
Disegno tecnico

Filtro

Imposta la curva caratteristica
La curva caratteristica è costituita da un grafico rappresentato sugli assi cartesiani e generato sulla base dei valori inseriti. Nel grafico sono raffigurate la coppia in [Nm] (asse X), la velocità di rotazione in [Rpm] (asse y1), la corrente assorbita in [A] (asse y2) e l'efficienza (asse y3).