
GML63P-35-Z1a
Coppia di stallo da 108,6Nm a 38,7NmI motoriduttori GML63P-35-Z1a sono dotati di filtro antidisturbo ed hanno prestazioni maggiori rispetto ai motoriduttori GML63-35-Z1a grazie a rotore e magneti più lunghi. L’albero del rotore ha una dentatura a un principio.
Rotore e magneti più lunghi consentono di aumentare la coppia massima, migliorando quindi l’efficienza a carico.
Grazie al filtro antidisturbo, generalmente costituito da un circuito LC, i motori elettrici possono essere testati in conformità alle direttive EMC.
Nella scheda tecnica è possibile selezionare il perno di uscita del riduttore e richiedere un particolare cablaggio, indicandolo nel form per le richieste.
Nella tabella “Dati elettrici” è indicato il range di tensioni di utilizzo e sono poi elencate le prestazioni per le tensioni più comunemente utilizzate, 12V e 24V.
La curva interattiva permette di scegliere le prestazioni richieste selezionando tensione di alimentazione e velocità a vuoto.
Applicazioni
I motoriduttori elettrici GML63P-35-Z1a vengono impiegati negli attuatori lineari, nei sistemi di apertura e negli automatismi di vario genere.
Richiedi una quotazioneDati elettrici
12 V | 24 V | |
---|---|---|
Standard nominal voltage | 12 V | 24 V |
No load speed N0 [Rpm] |
70÷25 | 70÷25 |
No load current I0 [A] |
3,10÷1,10 | 1,55÷0,55 |
Nominal speed Nn [Rpm] |
68,20÷23,30 | 68,20÷23,30 |
Nominal torque Mn [Nm] |
2,70 | 2,70 |
Nominal current In [A] |
5,87÷2,10 | 2,80÷1,05 |
Nominal power Pn [W] |
19,30÷6,60 | 19,30÷6,60 |
Stall torque Ms [Nm] |
108,60÷38,70 | 108,60÷38,70 |
Starting current Is [A] |
113÷15,10 | 56,50÷7,55 |
Max power Pmax [W] |
213÷27 | 213÷27 |
Max efficiency ηmax [%] |
43÷34,50 | 43÷34,50 |
Dati meccanici
Gear ratio | 78:1 |
Type of duty | Depending on application |
Weight | 1,45 |
Disegno tecnico

Filtro

Imposta la curva caratteristica
La curva caratteristica è costituita da un grafico rappresentato sugli assi cartesiani e generato sulla base dei valori inseriti. Nel grafico sono raffigurate la coppia in [Nm] (asse X), la velocità di rotazione in [Rpm] (asse y1), la corrente assorbita in [A] (asse y2) e l'efficienza (asse y3).